rotate-mobile
Cronaca

Ferriera, le Offerte sono due. Serrachiani: «Proposta Inaspettata»

La Governatrice della Regione comunque non da giudizi, definendo «non negativo l'arrivo di una seconda offera» 24.4.2014 | 10.35 - «Forse inaspettata ma non da leggersi, in questa fase, in termini negativi - secondo la presidente del Friuli...

La Governatrice della Regione comunque non da giudizi, definendo «non negativo l'arrivo di una seconda offera»

24.4.2014 | 10.35 - «Forse inaspettata ma non da leggersi, in questa fase, in termini negativi - secondo la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani - la presentazione di una seconda manifestazione d'interesse, in questo caso proveniente dall'estero (le indiscrezioni parlano di un gruppo asiatico, ndr), per l'acquisizione del complesso siderurgico della Ferriera di Trieste».

Sinora le istituzioni del territorio si sono confrontate con la proposta formulata dal gruppo Arvedi: «ora non si può che attendere di valutare con attenzione i contenuti di questa seconda manifestazione d'interesse per uno stabilimento industriale su cui la Regione ha da sempre mostrato la massima attenzione» ha confermato la presidente.

Il termine ultimo per presentare le offerte era lo scorso 21 aprile, ma sembra che ci siano già dei problemi: a entrambe le proposte mancherebbero delle importanti documentazioni riguardo la solidità economica societaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferriera, le Offerte sono due. Serrachiani: «Proposta Inaspettata»

TriestePrima è in caricamento