rotate-mobile
Cronaca

Ferriera, non Accolta la Seconda Proposta: Resta solo Averdi

Convocato per lunedì un tavolo su richiesta dei lavoratori 30.4.2014 | 18.35 - La presidente della Regione Debora Serracchiani è stata informata nella giornata di oggi che la seconda manifestazione d'interesse per l'acquisizione del complesso...

Convocato per lunedì un tavolo su richiesta dei lavoratori

30.4.2014 | 18.35 - La presidente della Regione Debora Serracchiani è stata informata nella giornata di oggi che la seconda manifestazione d'interesse per l'acquisizione del complesso siderurgico di Servola non è stata accolta. «L'esame di questa seconda manifestazione d'interesse non ha comportato un'eccessiva dilazione temporale ed il fatto che ora ci si trovi a confrontarsi su un'unica richiesta (quella del Gruppo Averdi) mantiene il percorso entro uno schema non gravato da troppe incognite», ha dichiarato la presidente del Friuli Venezia Giulia.

Anche alla luce di questa mutata situazione, la presidente della Regione, su richiesta delle rappresentanze dei lavoratori, ha convocato il "tavolo Ferriera" per la giornata di lunedì prossimo (5 maggio), alle ore 16.45, nel Palazzo della Regione a Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferriera, non Accolta la Seconda Proposta: Resta solo Averdi

TriestePrima è in caricamento