rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza di Cavana

"Natale Nimdvm", grande successo di "pubblico" e solidarietà: raccolti 1750 euro (FOTO)

Nel tradizionale incontro per gli auguri pre-festivi, ancora una volta grande generosità dei triestini che con le loro offerte andranno ad aiutare i loro concittadini in difficoltà

La generosità e la partecipazione del gruppo (e associazione) Nimdvm non si smentisce e ancora una volta una loro iniziattiva si trasforma in un grande successo di pubblico e solidarietà: infatti, nel corso della tradizionale festa NADAL mottumarino, ha visto raccoldi 1.750 euro (vedi foto della conta del presidente Alberto Kostoris).

«A seguito di sondaggio effettuato nel gruppo andranno destinati a nostri concittadini in difficoltà - ha spiegato Kostoris-. Abbiamo comunque solidarizzato con le zone terremotate acquistando i prodotti di Norcia, salumi e formaggi offerti ieri, e abbiamo acquistato da un molino di Arquata, per il gruppo collegato dei panificatori, 350 kg di farine con cui è stato in parte fatto il pane che abbiamo offerto».

«Che dire? Siamo sempre più sorpresi e, lasciatecelo dire, orgogliosi. Di voi e di noi. Del lavoro che facciamo e che da i suoi frutti, della fiducia che sempre più persone ripongono in noi - commenta Alberto Kostoris -. Oggi ci siamo trovati, sempre un po' di più della volta prima e un po' meno della prossima, per scambiarci gli auguri di Natale ed eè stato tutto molto bello. Un grazie particolare va a Irene Lorenzetti di Semola che ci ha ospitato e a tutte le fornarine di Angela Verdiani che ci hanno deliziato con i loro pani. Ma il grazie principale va a tutti voi che avete partecipato facendovi e stavolta facendoci del bene. Abbiamo raccolto 1.750 euri!!!!! Come dico sempre, sapremo farne buon uso. Grazie, grazie, grazie».

4dic16. Festa "Natale Nimdvm"

4dic16. natale nimdvm-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale Nimdvm", grande successo di "pubblico" e solidarietà: raccolti 1750 euro (FOTO)

TriestePrima è in caricamento