rotate-mobile
Cronaca

Festeggiamenti Italia in Finale: Danneggiato Bus

Serata e notte movimentate anche in provincia per i festeggiamenti che sono iniziati al termine della partita di calcio Italia-Germania. Si sono riversate in piazza dell’Unità d’Italia e lungo le rive cittadine molte persone festanti che hanno...

Serata e notte movimentate anche in provincia per i festeggiamenti che sono iniziati al termine della partita di calcio Italia-Germania.
Si sono riversate in piazza dell'Unità d'Italia e lungo le rive cittadine molte persone festanti che hanno mandato in tilt il traffico.
Purtroppo si è verificato da parte di ignoti il danneggiamento di un autobus della Trieste Trasporti parcheggiato in piazza Tommaseo e, alcune ore dopo, le intemperanze e l'aggressività di alcune persone che sputavano e tiravano calci verso le autovetture in transito hanno consigliato le forze dell'ordine di bloccare per circa un'ora il traffico dalla via Cadorna e dalle rive in direzione via del Teatro Romano. Sono in corso indagini da parte della Questura e delle altre forze dell'ordine per risalire agli autori di questi gesti inqualificabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiamenti Italia in Finale: Danneggiato Bus

TriestePrima è in caricamento