rotate-mobile
Cronaca

Riqualificazione Rozzol-Melara, Dipiazza: «Mi confonterò con i residenti per investire al meglio queste risorse» (VIDEO)

Sottoscritto a Roma alla presidenza del Consiglio il finanziamento di 18mln per Rozzol-Melara

Sottoscritti oggi pomeriggio (lunedì 18 dicembre) a Roma dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e da 93 sindaci italiani le convenzioni per il “Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie”, accordi che prevedono un investimento totale di circa 4 miliardi di euro. Tra i firmatari anche il Comune di Trieste, presente con il sindaco Roberto Dipiazza, che ha firmato la convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e che porterà nella nostra città e in particolare a Rozzol Melara un finanziamento di quasi 18 milioni di euro.

«Adesso -ha detto il sindaco Roberto Dipiazza mi voglio confrontare con i residenti di Melara, dove vivono circa 950 famiglie, per vedere insieme a loro, che vivono quotidianamente e concretamente questa realtà, come investire al meglio queste risorse».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione Rozzol-Melara, Dipiazza: «Mi confonterò con i residenti per investire al meglio queste risorse» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento