Nuove partenze per Zagabria e Ginevra da Ronchi

Nuovo collegamento di Flixbus che permetterà di raggiungere le due città dal Trieste Airport. Zangrilli, Direttore commerciale: "Grazie a questa nuova linea il Friuli Venezia Giulia consolida i collegamenti nazionali ed internazionali"

È entrata oggi nella timetable di Trieste Airport la nuova linea bus Zagabria-Ginevra operata da Flixbus. Un collegamento transfrontaliero che contribuisce ad arricchire le opportunità di trasporto offerte dal polo intermodale, proponendo nuove destinazioni con frequenze dirette da e per la Slovenia, la Croazia, l’Italia e la Svizzera in una sola linea.

La Regione crocevia importante

“Con soddisfazione apriamo con una novità il 2019 grazie a Flixbus che amplia i collegamenti da e per Trieste Airport investendo sulle opportunità proposte dal nostro polo intermodale, un’infrastruttura che connette le diverse modalità di trasporto (aereo, bus e treno), offrendo ai passeggeri sempre maggiori alternative di spostamento" ha affermato Enzo Zangrilli, Direttore commerciale dell'aeroporto. "Grazie a questa nuova linea - ha continuato - la Regione Friuli Venezia Giulia consolida i collegamenti nazionali ed internazionali proponendo ampie soluzioni di trasporto per i propri residenti e per il settore turistico” 

Prezzo del biglietto, orari e tutto ciò che c'è da sapere

I biglietti per le tratte in partenza da Trieste Airport sono acquistabili online - a partire da € 7,99 - sul portale www.flixbus.it o attraverso l’app. Il bus diretto verso le capitali Lubiana e Zagabria ferma a Trieste Airport alle 9.15 effettuando corse tutti i giorni escluso il mercoledì e il giovedì; mentre arriverà alle 20.35 quello in direzione Ginevra, con frequenze in tutti i giorni escluso il martedì e il mercoledì. Il bus in partenza per Ginevra effettua soste intermedie previste a Venezia Mestre, Verona, Bergamo Orio al Serio, Milano, Torino, Aosta, Courmayeur e Chamonix.

Potrebbe interessarti

  • Dieta low carb, eliminare o sostituire i carboidrati nella nostra alimentazione?

  • Lenti a contatto, le cattive abitudini che danneggiano la salute dei nostri occhi

  • Cucina di mare a Trieste, dove e perché mangiare pesce

  • Rinnovo patente b, procedure e documenti necessari

I più letti della settimana

  • Squalo Mako di 4 metri avvistato in Croazia

  • Statua di D'Annunzio, Corona si schiera con Dipiazza: "Lascia perdere il Pd"

  • Schianto contro il guardrail nella notte, morto un motociclista

  • Squalo nell'Adriatico, parla l'esperto: come non finire nelle fauci di un Mako

  • Trieste-Lussinpiccolo in aliscafo: dal 29 giugno al via i collegamenti

  • Blitz dei NAS nella pizzeria La Caprese, multe per oltre 7000 euro

Torna su
TriestePrima è in caricamento