rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Ananian: contributi per famiglie in difficoltà

Le domande andranno consegnate entro venerdì 29 giugno

La Fondazione Filantropica Ananian, che si occupa di erogare sussidi e contributi, ha attivato per il mese di giugno (termine ultimo presentazione domande venerdì 29/06/2018 ore 11:00) un bando dedicato alle famiglie; nello specifico questo sussidio è rivolto a favore di genitori con figli minori a carico che si trovino in temporanea e seria difficoltà, per effetto di gravi eventi negativi avvenuti dopo il mese di maggio 2017 e che abbiano profondamente inciso sull’economia familiare.

Si segnala infine che le domande, redatte obbligatoriamente sull’apposito modulo,  andranno consegnate entro venerdì 29 giugno 2018 ore 11:00 nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì (mercoledì chiuso) dalle ore 9:30 alle ore 11:00. La documentazione potrà essere trasmessa anche tramite e-mail all’indirizzo info@ananian.it, oppure consegnata a mani presso la sede della Fondazione Filantropica Ananian, al piano terra di via Pascoli 31 a Trieste. Per informazioni tel. 040 3736284 oppure info@ananian.it.

Per i requisiti d’ammissibilità e come presentare le domande, si rinvia all'avviso e formulario in allegato. La documentazione è comunque disponibile presso la sede della Fondazione o sul sito internet www.ananian.it .

sussidi ananian-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Ananian: contributi per famiglie in difficoltà

TriestePrima è in caricamento