rotate-mobile
Cronaca Piazza del Ponterosso

"Formaggio e Prosecco"... e macchie d'olio in piazza Ponterosso (FOTO)

L'assessore Giorgi: «Abbiamo già avvertito gli organizzatori che devono pulire o gli metteremo in conto il lavoro che svolgerà Acegas»

“Formaggio & Prosecco” è stata la nuova manifestazione itinerante che ha avuto luogo in piazza Ponterosso da giovedì 23 a domenica 26 marzo, presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti l' assessore al Commercio ed Eventi correlati Lorenzo Giorgi, la funzionaria Kristina Tomic e Maurizio Palla, presidente dell'Associazione Sixforfun, che ha promosso l'iniziativa.

Una manifestazione che ha avuto il suo seguito positivo, ma che purtroppo ne ha avuto anche uno negativo: infatti, smontati i gazebo, sono rimaste le tracce, ricordo forse indelebili dell'evento. Macchie di sostanza oleosa in diversi punti della piazza, con una chiazza particolarmente estesa nei pressi delle scale dei bagni pubblici. 

Appresa la notizia l'assessore al Patrimonio Lorenzo Giorgi ha contattato subito gli organizzatori dell'iniziativa spiegando che «o entro domani, 29 marzo, il decoro della piazza verrà ripristinato (tra l'altro piazza di recentissima riqualificazione, ndr) oppure dovremo far intervenire Acegas e poi farci rimborsare da loro».

"Formaggio e Prosecco"... e macchie d'olio in piazza Ponterosso (Foto di Emanuele Esposito)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Formaggio e Prosecco"... e macchie d'olio in piazza Ponterosso (FOTO)

TriestePrima è in caricamento