rotate-mobile
Cronaca

Frana in Costiera: Strada ancora Chiusa

Possibile una riapertura del tratto stradale nel tardo pomeriggio Circa 24 ore ininterrotte di pioggia hanno causato una grave ferita lungo il costone roccioso della strada Costiera durante la notte tra lo scorso lunedì notte di Pasquetta e il...

Possibile una riapertura del tratto stradale nel tardo pomeriggio

Circa 24 ore ininterrotte di pioggia hanno causato una grave ferita lungo il costone roccioso della strada Costiera durante la notte tra lo scorso lunedì notte di Pasquetta e il martedì 22 aprile. Una frana. Alberi, fango, massi. "Basta pulire" si potrebbe pensare. Invece no.

Gli addetti della Fvg Strade erano a lavoro già da pochi minuti dopo lo smottamento non solo per ripulire il manto stradale da fango e detriti, ma anche per rimettere in sicurezza il tratto stradale. Ma i lavori sono più complessi del previsto ed ecco perché ancora per oggi e sicuramente almeno fino al primo pomeriggio di domani, giovedì 24 aprile, non sarà possibile transitare lungo la Costiera.

Se le condizioni meteo lo permetteranno, la strada sarà riaperta al traffico veicolare nel tardo pomeriggio, ma inizialmente le corsie saranno ridotte per permettere la finalizzazione dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana in Costiera: Strada ancora Chiusa

TriestePrima è in caricamento