rotate-mobile
Cronaca

Freestyler triestino a "Tu si que vales" su Canale 5, palleggia e scherza con Francesco Totti

17.24 - Swann Ritossa, co-fondatore della Crew Fast Foot, e Antonio Colella hanno stupito e divertito il pubblico e i giudici

Lo scorso sabato, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di "Tu sì que vales", il format spagnolo molto simile a più famosi "... got talent" che Mediaset ha dovuto estrarre dal cilindro per sostituire appunto "Italia's got talent" dopo che Sky si è aggiudicato la realizzazione per la prossima stagione televisiva. 

Tra i concorrenti, dilettanti e non, c'erano anche i due fondatori della Crew Fast Foot, il triestino Swann Ritossa e Antonio Colella. Swan ve lo avevamo già presentato dopo la sua esibizione ai Topolini a Barcola, ma soprattutto dopo la sua torunèe cinese con la Champions League vinta dal Milan.

I due ragazzi, non solo hanno convito e divertito il pubblico e la giuria, ancora formata dal consolidato trio Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, ma hanno stupito anche il capitano della Roma Francesco Totti, presidente della giuria popolare, che è poi sceso sul palco e scherzato insieme a loro.

Clicca qui per rivedere la loro esibizione e il siparietto con il "pupone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freestyler triestino a "Tu si que vales" su Canale 5, palleggia e scherza con Francesco Totti

TriestePrima è in caricamento