rotate-mobile
Cronaca

Friulia: Michelutti Nominato Vicepresidente

Giorgio Michelutti e' stato nominato oggi Vice presidente di Friulia. Lo ha eletto il Consiglio di amministrazione della Finanziaria regionale riunitosi per la prima volta sotto la presidenza di Edi Snaidero. ''Sono state poi conferite le...

Giorgio Michelutti e' stato nominato oggi Vice presidente di Friulia.

Lo ha eletto il Consiglio di amministrazione della Finanziaria regionale riunitosi per la prima volta sotto la presidenza di Edi Snaidero.

''Sono state poi conferite le deleghe alla presidenza le quali - e' detto in una nota di Friulia - unitamente a quelle operative gia' in essere in capo ai dirigenti della societa', assicurano il regolare funzionamento delal finanziaria.

Con queste premesse e' iniziata la fase di programmazione dei futuri indirizzi strategici e sono state assunte le prime delibere operative''. I componenti del Consiglio di Amministrazione - e' detto ancora nella nota - in considerazione del significativo cambiamento della governance, ''hanno assunto l'importante compito con impegno e dedizione garantendo la propria disponibilita' anche mediante frequenti riunioni consiliari''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friulia: Michelutti Nominato Vicepresidente

TriestePrima è in caricamento