rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via di Valmaura, 57

Fumo in via Valmaura, intervengono i Vigili del Fuoco: lavatrice in fiamme (FOTO)

Le cause dell'incendio sono ancora da accertare e i danni sono limitati al locale dove si trovava l'elettrodomestico incendiato

Nel primo pomeriggio di sabato 30 luglio 2016 la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco ha ricevuto una chiamata dalla Sala Operativa dalla Questura che segnalava del fumo che usciva da una finestra sita al V° piano dello stabile di Via Valmaura 57; immediatamente sono partiti dalla caserma 2 capi squadra e 5 vigili a bordo di 1 autopompaserbatoio e 1 autoscala.

Giunti sul posto una parte dei Vigili del Fuoco, muniti di estintori e autoprotettori,  ha raggiunto l’appartamento dalle scale, mentre gli altri hanno identificato e raggiunto la finestra dalla quale usciva il fumo, usando l’autoscala e preparando una linea d’acqua di media pressione.

31lug16. Intervento Vigili del Fuoco

Gli operatori  hanno raggiunto l’appartamento, all’interno del quale c’era già personale della Polizia di Stato; entrati nel bagno hanno trovato la lavatrice in fiamme ed hanno provveduto ad estinguere il fuoco utilizzando un estintore ad anidride carbonica.

Le cause dell’incendio sono ancora da accertare e i danni sono limitati al locale dove si trovava l’elettrodomestico incendiato.

A causa del fumo respirato alcuni agenti della Polizia di Stato hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118, giunti nel frattempo sul posto, per una leggera intossicazione.

Le squadre hanno fatto rientro in sede alle ore 15.45

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo in via Valmaura, intervengono i Vigili del Fuoco: lavatrice in fiamme (FOTO)

TriestePrima è in caricamento