rotate-mobile

Il video del furgone mentre scivola in acqua davanti piazza Unità

Quello che dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook NIMDVM sembra essere a prima vista un Ducato, presumibilmente potrebbe essere finito in acqua a causa della Bora che sta soffiando in maniera sostenuta, soprattutto sulla costa. In arrivo i Sommozzatori da Venezia

Una giornata di Bora può provocare disagi non solo ai pedoni a causa della formazione del ghiaccio sulle strade. I pericoli possono essere molteplici, come quello capitato al proprietario di un fugone, finito in acqua sulle rive davanti a piazza Unità. Quello che, dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook NIMDVM dal signor Dino, sembra essere a prima vista un Ducato, presumibilmente potrebbe essere finito in acqua proprio a causa della Bora che sta soffiando in maniera sostenuta, soprattutto sulla costa.

Chi recupererà il furgone?

Il fatto di cronaca sarebbe avvenuto all'incirca tra le 8 e le 9. Il proprietario è arrivato sul posto trafelato. Il furgone verrà recuperato durante la giornata di oggi dai Vigili del Fuoco. Sono stati allertati i Sommozzatori che stanno arrivando da Venezia per recuperarlo. 

Si parla di

Video popolari

Il video del furgone mentre scivola in acqua davanti piazza Unità

TriestePrima è in caricamento