rotate-mobile
Cronaca Scala Santa

Scala Santa, 4 furti in villa e un tentativo fallito nell'ultimo mese

Oltre ai "topi d'appartamento" anche i ladri di auto. La Questura: «Non si può parlare di allarme: invitiamo i cittadini a chiamare il 113 se notate qualcuno o qualcosa di sospetto»

Non si può parlare di "allarme" (i numeri, per quanto impressionanti, non giustificherebbero l'allerta), però di certo il numero di furti messi a segno lungo Scala Santa dovrebbero far "drizzare le antenne" ai residenti della zana. Sono infatti quattro i colpi messi a segno, più un altro tentato, nelle ville della via; a questi vanno ad aggiungersi poi le razzie di mezzi come moto e automobili. 

«L'anno scorso, nello stesso periodo, non risultano denunce, però non possiamo parlare di "allarme" - confermano dalla Questura -. Come sempre, chiediamo ai cittadini di prestare attenzione a quello che li circonda e, nel caso in cui notassero qualcosa o qualcuno di sospetto, chiamare il 113».

Ringraziamo a nome di tutti il nostro lettore che ci ha segnalato la situazione con l'intento di mettere in guardia i suoi vicini affinchè non si ripetano questi episodi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scala Santa, 4 furti in villa e un tentativo fallito nell'ultimo mese

TriestePrima è in caricamento