Furto da 30 mila euro a Opicina: svaligiato il Verdementa

Furto nella notte di domenica al negozio di vestiario Verdementa, nel centro di Opicina. Si presume, dalla quantità di merce rubata, che siano state più persone a compiere il furto. La somma del valore dei capi rubati supera i trentamila euro

Furto nella notte di domenica al negozio di vestiario Verdementa, nel centro di Opicina.

Si presume, dalla quantità di merce rubata, che siano state più persone a compiere il furto. La somma del valore dei capi rubati supera i trentamila euro.

Il gruppo di ladri ha provveduto a forzare la serratura dell’entrata del negozio, rubando poi quanto hanno potuto. Un’azione estremamente veloce che fa appunto pensare ad un gruppo di persone impiegate nel reato, e all'utilizzo di un’auto capiente, o più presumibilmente un furgone, per trasportare tutto ciò che è stato rubato.

Sono stati i proprietari del negozio, molte ore dopo l’azione criminosa a chiamare la Polizia, che hanno immediatamente dato il via alle indagini.

Incertezza anche sulla destinazione dei ladri, anche se una delle piste maggiormente battuta sembra indicare quella del confine di Fernetti, con la refurtiva portata quindi oltre confine.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Way of life" vince la Barcolana 51 (FOTO E VIDEO)

  • Sparatoria in Questura, offese sui social contro la Polizia: tre denunciati

  • Accoltellamento in scala dei Giganti: un 17enne italiano in prognosi riservata

  • Barcolana 51: i primi 10 classificati (FOTO)

  • Aggressione a colpi di martello a Ponziana, due persone a Cattinara

  • "Come un cavallo imbizzarrito", le parole della testimone che ha incrociato il killer in via Carducci

Torna su
TriestePrima è in caricamento