Ladri a San Giacomo, secondo colpo al bar "Vizi & Sfizi"

Nella notte, tra le 2 e le 3, ignoti hanno forzato la serranda e una finestra del locale: hanno rubato 1200 euro dalle slot machines e 400 dalla cassa. Indagano i Carabinieri

foto tratte dalle pagina Facebook del locale

«Una delle cose piú brutte che ci poteva capitare! Lavoriamo tantissime ore e poi i ladri ci portano via tutto! Se qualcuno ha visto qualcosa vi prego di segnalare ai Carabinieri». 

Il messaggio è della titolare del bar "Vizi & Sfizi" di via San Giacomo in Monte, che nella notte (ipoteticamente tra le 2 e le 3) è stato messo a soqquadro dai ladri: sono entrati dalla finestra, dopo aver forzato anche la saracinesca, e hanno rotto slot machines e registratore di cassa, che contenevano rispettivamente circa 1200 e 400 euro.

A dare l'allarme la titolare quando alle 6.50 è andata ad aprire il bar (si tratta del secondo furto subito in pochi anni): sul posto sono giunti i Carabinieri di via dell'Istria che stanno indagando, visionando anche le immagini delle telecamere della zona. 

Oltre al furto, il locale dovrà fare i conti con i danni alla saracinesca e finestra, ma anche le piastrelle rotte dalla veemenza con cui sono state aperte le slot machines.

18feb16. bar vizi&sfizi-2

18feb16. bar vizi&sfizi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

  • Minorenne picchiato da un 'ambulante': il racconto della vittima

Torna su
TriestePrima è in caricamento