Ladri a San Giacomo, secondo colpo al bar "Vizi & Sfizi"
Nella notte, tra le 2 e le 3, ignoti hanno forzato la serranda e una finestra del locale: hanno rubato 1200 euro dalle slot machines e 400 dalla cassa. Indagano i Carabinieri
«Una delle cose piú brutte che ci poteva capitare! Lavoriamo tantissime ore e poi i ladri ci portano via tutto! Se qualcuno ha visto qualcosa vi prego di segnalare ai Carabinieri».
Il messaggio è della titolare del bar "Vizi & Sfizi" di via San Giacomo in Monte, che nella notte (ipoteticamente tra le 2 e le 3) è stato messo a soqquadro dai ladri: sono entrati dalla finestra, dopo aver forzato anche la saracinesca, e hanno rotto slot machines e registratore di cassa, che contenevano rispettivamente circa 1200 e 400 euro.
A dare l'allarme la titolare quando alle 6.50 è andata ad aprire il bar (si tratta del secondo furto subito in pochi anni): sul posto sono giunti i Carabinieri di via dell'Istria che stanno indagando, visionando anche le immagini delle telecamere della zona.
Oltre al furto, il locale dovrà fare i conti con i danni alla saracinesca e finestra, ma anche le piastrelle rotte dalla veemenza con cui sono state aperte le slot machines.
In Evidenza
-
Tradizione triestina: la ricetta del presnitz, il dolce della principessa Sissi
-
Stella di Natale, come curarla e farla durare più a lungo
-
Eliminare il cattivo odore di fumo in casa, rimedi naturali e consigli utili
-
Olio di mandorle: proprietà, usi e benefici