rotate-mobile
Cronaca Via San Giacomo in Monte

Ladri a San Giacomo, secondo colpo al bar "Vizi & Sfizi"

Nella notte, tra le 2 e le 3, ignoti hanno forzato la serranda e una finestra del locale: hanno rubato 1200 euro dalle slot machines e 400 dalla cassa. Indagano i Carabinieri

«Una delle cose piú brutte che ci poteva capitare! Lavoriamo tantissime ore e poi i ladri ci portano via tutto! Se qualcuno ha visto qualcosa vi prego di segnalare ai Carabinieri». 

Il messaggio è della titolare del bar "Vizi & Sfizi" di via San Giacomo in Monte, che nella notte (ipoteticamente tra le 2 e le 3) è stato messo a soqquadro dai ladri: sono entrati dalla finestra, dopo aver forzato anche la saracinesca, e hanno rotto slot machines e registratore di cassa, che contenevano rispettivamente circa 1200 e 400 euro.

A dare l'allarme la titolare quando alle 6.50 è andata ad aprire il bar (si tratta del secondo furto subito in pochi anni): sul posto sono giunti i Carabinieri di via dell'Istria che stanno indagando, visionando anche le immagini delle telecamere della zona. 

Oltre al furto, il locale dovrà fare i conti con i danni alla saracinesca e finestra, ma anche le piastrelle rotte dalla veemenza con cui sono state aperte le slot machines.

18feb16. bar vizi&sfizi-2

18feb16. bar vizi&sfizi-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a San Giacomo, secondo colpo al bar "Vizi & Sfizi"

TriestePrima è in caricamento