rotate-mobile
Cronaca Corso Italia

Ruba duemila euro in profumi da Coin: arrestato dai Carabinieri

Tratto in arresto un cittadino del Kosovo, I.A. di 20 anni, responsabile nello scorso agosto di una serie di furti di prodotti di profumeria all'interno del negozio Coin di Corso Italia, per un danno complessivo di circa duemila euro

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Trieste via Hermet, al termine di accurate indagini, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trieste, hanno arrestato un cittadino del Kosovo, I.A. di 20 anni, già noto alle Forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile di aver commesso, lo scorso agosto, in concorso con un connazionale (denunciato in stato di libertà), una serie di furti di prodotti di profumeria all’interno del negozio Coin di Corso Italia, per un danno complessivo di circa duemila euro.

Le indagini, svolte con la collaborazione del personale di vigilanza dell’esercizio commerciale, hanno permesso di acquisire evidenti indizi di colpevolezza nei confronti dei due stranieri, che, fingendosi clienti e approfittando della distrazione del personale preposto alla vendita, in breve tempo riuscivano ad asportare un consistente quantitativo di profumi e guadagnare l’uscita senza essere fermati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba duemila euro in profumi da Coin: arrestato dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento