rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza dell'Ospitale

Furto nella notte in piazza Ospitale: danni per 3 mila euro al Fonda Lampadari

Alle quattro di questa notte il titolare, Dario Fonda, è stato chiamato dalla Polizia: ignoti sono entrati nel negozio sfondando la vetrina e hanno rubato il registratore di cassa con al cui interno c'erano appena 60 euro

Furto nella notte in piazza Ospitale 7, presso il negozio Fonda Lampadari. Il titolare, Dario Fonda, è stato svegliato alle quattro circa dalla Polizia: ignoti si erano introdotti nel suo negozio e avevano rubato il registratore di cassa.

«Hanno preso uno dei paletti salva pedoni del marciapiede antistante e lo hanno usato per rompere la vetrina, facendo poi cadere tutte le lampade e piantane - ci spiega Fonda -. Entrando si è pure ferito visto che abbiamo trovato delle macchie di sangue a terra».

I malviventi (o il malvivente: non ci sono riprese di camere di sicurezza) sono andati dritti verso il registratore di cassa «che è stato ritrovato dagli agenti, gentilissimi e professionali, che hanno seguito la scia di monete fino in via Caccia: all'interno c'erano appena 60 euro. Sono di più i danni tra vetrina e lampade (tra i 2 e i 3 mila euro)».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte in piazza Ospitale: danni per 3 mila euro al Fonda Lampadari

TriestePrima è in caricamento