rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova / Piazza dei Foraggi

Ruba in un appartamento con la proprietaria in casa, in cella 26enne

La donna non si è accorta di nulla domenica pomeriggio quando un giovane di origine argentina si è introdotto in un appartamento di piazza Foraggi. A beccarlo sono stati i parenti della donna, insospettiti dalla luce che proveniva dalla stanza da letto

Forza l'entrata di un appartamento in piazza Foraggi e ruba un cofanetto con gioielli e affetti personali. Il fatto di cronaca è accaduto domenica pomeriggio e ha messo nei guai un cittadino 26enne di origine argentina che è accusato di fruto aggravato in concorso. Il giovane infatti, sembra che al momento dell'intrusione non fosse da solo. 

La proprietaria dell'appartamento, pur essendo in casa, non si è accorta di nulla. I ladri hanno quindi messo a soqquadro la camera da letto per poi essere colti in flagranza il giovane argentino. Sono stati i parenti della donna che, notando la luce accesa nella stanza dalla strada, sono saliti e hanno trovato il 26enne che ha tentato   di nascondere il cacciavite e alcuni affetti all'interno di alcuni vasi da fiore. 

Accompagnato l’uomo in Questura, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la locale Casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un appartamento con la proprietaria in casa, in cella 26enne

TriestePrima è in caricamento