rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana

Furto a san Giacomo: sorprende un ladro in casa, lui fugge scippandola

L'uomo, scappando, ha spintonato con forza la signora di settant'anni ed è riuscito a sottrarle la borsetta

Una signora di settant'anni, rincasando in mattinata, ha sorpreso nel suo appartamento un estraneo che è scappato spintonandola con violenza. Nella fuga, il ladro è riuscito anche a sottrarle la borsetta. È accaduto intorno alle 10 del mattino nel complesso abitativo conosciuto come "Il Vaticano" in via dell'Istria, nel quartiere di San Giacomo.

Il malintenzionato aveva in precedenza scassinato la porta dell'abitazione, mettendo tutto a soqquadro nella speranza di trovare qualche oggetto di valore, e trovandosi davanti l'anziana donna che gridava aiuto ha avuto una reazione fulminea grazie al quale è riuscito a dileguarsi con la sua piccola refurtiva. Vista la rapidità degli eventi la signora non ricorda al momento alcun segno identificativo del suo aggressore, i carabinieri stanno tuttavia indagando nella speranza che riemerga qualche ricordo, una volta superato lo stato di choc.

Oltre ai carabinieri, è intervenuto il motosoccorso del 118 e successivamente l'ambulanza, che ha trasportato all'ospedale di Cattinara la signora, evidentemente scossa dall'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a san Giacomo: sorprende un ladro in casa, lui fugge scippandola

TriestePrima è in caricamento