rotate-mobile
Cronaca Corso Italia

Sedia antica rubata al "Antico Caffè Torinese": furto risolto grazie a Facebook

Questa mattina il post sulla pagina ufficiale del locale di Corso Italia. Dopo circa due ore la risposta di Manuel Bossi : «Ciao l'ho vista in via Carducci, di fronte alla banca popolare Friuladria , dove stanno facendo dei lavori edili, circa un'ora e mezza fa». La ricompensa: "bevuta" gratis

Ancora un furto risolto grazia al social network più diffuso. Questa mattina il titolare dell'Antico Caffè Torinese di corso Italia si è accorto che una delle sue sedie antiche era scomparsa: «Stanotte ci hanno sottratto una sedia come questa (in foto). Il danno non è tanto economico quanto storico! Questa sedia è stata realizzata in coordinato con le altre (e le gambe dei tavoli esterni) da un artigiano ben 25 anni fa è in ferro battuto, quindi unica - ha scritto sulla pagina Facebook ufficiale del locale -. La nostra speranza che chi l'ha presa era ubriaco e l'ha poi abbandonata in città, ci aiutate con un post?».

Dopo circa due ore un commento, di Manuel Bossi, che afferma di averla vista in «via Carducci, di fronte alla banca popolare Friuladria, dove stanno facendo dei lavori edili, circa un'ora e mezza fa». Il titolare o chi per lui corre a controllare ed effettivamente la sedia era lì.

La ricompensa? «Grazie Manuel Bossi passa in bar che ti offriamo da bere!!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedia antica rubata al "Antico Caffè Torinese": furto risolto grazie a Facebook

TriestePrima è in caricamento