rotate-mobile
Cronaca Via Matteo Renato Imbriani, 12

Apre a Trieste Gaia Life, il "Paradiso delle taglie forti"

Sabato 3 settembre l'inaugurazione ufficiale del punto vendita in via Imbriani 12/b

Inaugurerà ufficialmente sabato 3 settembre il primo punto vendita in regione di “Gaia Life”, in via Imbriani 12/b a Trieste.

«Siamo tre soci triestini – riferiscono i titolari del negozio monomarca – di cui due donne ed abbiamo deciso di aprire questo punto vendita grazie agli ottimi feedback riscontrati negli altri punti vendita e corner in giro per l’Italia. Uno di noi, infatti, è rappresentante ufficiale del nord-est. Nel Veneto sono già attivi 2 negozi e 4 corner. Ottimi sono i dati di vendita ed i riscontri da parte delle clienti che vengono a far acquisti. La particolarità del marchio è che realizza capi per taglie forti, dalla 44 alla 62 (“una vestibilità morbida che segue le curve ed esalta la femminilità delle forme” -sottolinea il volantino)». IMG-20160901-WA0009-2

«Oltre ai capi di abbigliamento – riferiscono i titolari – venderemo anche diversi accessori quali cappelli, sciarpe, berretti”. Tutto il nostro prodotto è rigorosamente “Made in Italy”, prodotto nel bresciano, di grande qualità e di gran moda, adatto ad ogni tipo di esigenza».

«Per quanto concerne l’apertura, sabato inaugureremo ufficialmente. Per l'occasione ci sarà in via delle Torri un doppio concerto la mattina ed il pomeriggio di Zari Percussion Duo & Adriatic Jazz Quintet organizzato da 
"Complesso Bandistico Arcobaleno". Saranno presenti le nostre hostess che indosseranno magliette Gaia Life ed annunceranno ai passanti l’apertura del punto vendita, invitandoli a dare un' occhiata all’interno dell’esercizio commerciale».

«Cortesia, professionalità ed accoglienza – concludono – sono le parole chiave che contraddistingueranno il rapporto con la nostra clientela».

PAGINA FACEBOOK

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Trieste Gaia Life, il "Paradiso delle taglie forti"

TriestePrima è in caricamento