Galleria San Vito a nuovo, Dipiazza: «Oggi la ripuliamo dalle scritte di quei bastardi e dallo smog» (VIDEO)

Il sindaco e l’assessore Lodi hanno supervisionato i lavori di pulizia: «Se fosse stata fatta la manutenzione ordinaria non avremmo speso 24 mila euro»

«L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro e, aggiungerei, sulla manutenzione ordinaria che ci si dimentica sempre. Oggi puliamo la galleria di san Vito che era veramente un'indecenza con le scritte di quei bastardi e lo smog accumulato. Stiamo effettuando le pulizie e adesso infatti sembra un'altra galleria. La struttura di copertura di questa galleria sarà utilizzata anche per quella che rifaremo in Piazza Foraggi, la struttura sarà la copia di questa galleria, che sarà ricoperta con questo materiale in modo che le piccole infiltrazioni d'acqua possano scorrere ai lati».

«Dopo ben 4 anni ritorniamo qui a fare la manutenzione - dichiara invece l'assessore ai lavori pubblici Elisa Lodi - i lavori dureranno dieci giorni circa e la galleria sarà chiusa solo di notte dalle 22.00 alle 5 del mattino. Le spese ammontano a 24mila euro e ovviamente se fosse stata fatta una pulizia più costante non avremmo speso questa cifra, ma siamo comunque contenti di intervenire perché era necessario».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Ridotto sul lastrico dopo la separazione: sempre più padri "rovinati" dagli alimenti

Torna su
TriestePrima è in caricamento