rotate-mobile
Cronaca

Giovani Democratici Trieste, venerdì la presentazione della candidata al Consiglio Comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Venerdì 29 aprile, alle ore 11.30, presso la sede del Comitato Cosolini in Piazza San Giovanni 1, i Giovani Democratici di Trieste presenteranno i loro candidati per le elezioni comunali di giugno.

Su proposta dei GD, nella lista PD per il Consiglio comunale di Trieste è entrata Caterina Conti, segretaria regionale dei Giovani Democratici, già Presidente della Consulta dei giovani di Trieste. Inoltre, per i Consigli circoscrizionali sono candidati circa dieci giovani attivi in tutte le circoscrizioni. 

Interverranno all’iniziativa, insieme a Giulia Larato (segretaria GD Trieste) anche il Sindaco Roberto Cosolini e il Segretario Provinciale del Partito Democratico, Nerio Nesladek

Nell’occasione verranno anche illustrati alcuni punti programmatici per la città, frutto di un’attenta elaborazione da parte dei Giovani Democratici, con particolare attenzione alle tematiche più importanti per Trieste: cultura, internazionalizzazione, lavoro, immigrazione.

Al termine è previsto un rinfresco.

Caterina Conti, triestina, 29 anni. Dottorata in Italianistica all'Università di Trieste, continua a svolgere le sue ricerche nell’ambito della letteratura triestina e istriana. Pubblicista, scrive su alcuni periodici culturali e blog politici. Si interessa di mondo culturale e sociale. Inizia la sua attività pubblica nel 2012, come presidente della Consulta giovanile di Trieste. Successivamente è stata segretaria dei Giovani Democratici di Trieste, rientrando negli organi del partito locale ed essendo stata eletta membro dell’Assemblea nazionale PD. Da novembre è segretaria GD del Friuli Venezia Giulia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Democratici Trieste, venerdì la presentazione della candidata al Consiglio Comunale

TriestePrima è in caricamento