rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Giuseppe Petronzi è il nuovo Questore di Trieste

Il Dirigente della Polizia di Stato si è insediato questa mattina. Prende il posto di Isabella Fusiello che lascia la Questura del capoluogo regionale. L'omaggio ai caduti come primo atto ufficiale. In mattinata l'incontro con la stampa

Questa mattina si è insediato il Questore della provincia di Trieste, Dirigente Superiore Giusepe Petronzi, che subentra al Dirigente Generale Isabella Fusiello, destinata a svolgere altro incarico ministeriale. Originario della provincia di Beneventto, il dottor Petronzi è entrato in Amministrazione nel 1990 e dal dicembre 2016 fino a ieri è stato Questore della Provincia di Vicenza.

L'omaggio ai caduti

Il suo primo gesto a Trieste è stato quello di deporre una corona d’alloro ai Caduti della Polizia di Stato nel famedio della Questura, presenti i familiari dei nostri Caduti Eddie Walter Cosina, Vincenzo Raiola e Luigi Vitulli, il Vicario del Questore Lucio Pennella, il Cappellano provinciale della Polizia di Stato don Paolo Rakic, i Dirigenti e i Funzionari degli Uffici di Polizia della provincia, una delegazione della sezione dell’Associazione nazionale Polizia di Stato con il labaro e le organizzazioni sindacali dell’Amministrazione Civile dell’Interno e della Polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Petronzi è il nuovo Questore di Trieste

TriestePrima è in caricamento