rotate-mobile
Cronaca

Graduatorie nidi: prorogata consegna domande ISEE

La domanda di iscrizione ai nidi d'infanzia comunali e convenzionati - anno scolastico 2015/2016, è stato prorogato fino a tutto il 4 maggio 2015, con le modalità descritte nei modelli di domanda di iscrizione.

Il Comune di Trieste - Area Educazione – Servizi Educativi Integrati e Politiche Giovanili informa che, il temine ultimo per la presentazione dell'attestazione ISEE ai fini dell'ottenimento di un punteggio utile per l'inserimento in graduatoria per le Famiglie che hanno presentato la domanda di iscrizione ai nidi d'infanzia comunali e convenzionati - anno scolastico 2015/2016, è stato prorogato fino a tutto il 4 maggio 2015, con le modalità descritte nei modelli di domanda di iscrizione. Tutte le ulteriori informazioni utili sono reperibili sulla Retecivica del Comune (pagina Educazione) oppure direttamente sul sito https://www.triestescuolaonline.it/  o ancora telefonando allo 040-675.8869.      

Anche in questo modo -ha detto l'assessore comunale all'Educazione Antonella Grim- abbiamo inteso venire incontro alle giuste necessità di genitori e famiglie, che si sono trovate a dover far fronte a questa particolare situazione. Si tratta di un'ulteriore motivata proroga che riguarderà, come noto, solo le iscrizioni 2015/2016 ai nidi d'infanzia comunali e convenzionati, mentre  i servizi educativi fino al 30 giugno non subiranno alcuna ripercussione visto che si basano sul modello ISEE 2014”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graduatorie nidi: prorogata consegna domande ISEE

TriestePrima è in caricamento