rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità d'Italia, 8

Grandi eventi, Paola Turci in piazza Unità

Lunedì la conferenza stampa del vicensidaco Pierpaolo Roberti e, altra notizia, Loris Tramontin sui concerti dell'estate 2017

«Vedo e prevedo... Paola Turci in piazza Unità a luglio». A "spoilerare" la conferenza stampa in programa lunedì mattina in Comune è il pentastellato Paolo Menis. Il capogruppo M5s in Consiglio comunale anticipa quindi uno degli eventi dell'estate 2017 che il vicesindaco Pierpaolo Roberti, che ha la delega ai Grandi eventi, avrebbe presentato il 15 maggio insieme a Loris Tramontin, che si conferma dunque promotore d'eventi del Comune di Trieste dopo gli anni d'oro della collaborazione con l'ex sindaco Cosolini. 

La giunta Dipiazza aveva pubblicato un avviso pubblico per gli organizzatori affinchè proponessero tre eventi per l'estate, due gratuiti e uno a pagamento. La conferma de "Il Secondo Cuore Tour" di Paola Turci arriva dal sito della cantante: 19 luglio a Trieste, free (quindi gratuito). La tournée che prende nome dall’ultimo album e prevede 12 appuntamenti in tutta Italia. 

Ora non resta che aspettare lunedì per scoprire quali saranno gli altri grandi eventi previsti nel cartellone concertistico di Trieste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi eventi, Paola Turci in piazza Unità

TriestePrima è in caricamento