rotate-mobile
Cronaca

Abbonati Trenitalia, gratis tutti i treni regionali nei week-end

Per poter beneficiare di questa iniziativa si dovrà essere accompagni da una persona con regolare biglietto del treno di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere, acquistato lo stesso giorno del viaggio

Partita pochi gioni fa la promozione Promoweekend, offerta riservata agli abbonati di di Trenitalia. Per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento regionale o sovraregionale, con partenza o arrivo in regione - incluse le estenzioni tariffarie di Portogruaro e Teglio Veneto - si potrà viaggiare gratis nei week-end sui treni regionali di ogni linea ferroviaria regionale.

Per poter beneficiare di questa iniziativa si dovrà essere accompagni da una persona con regolare biglietto del treno  di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere, acquistato lo stesso giorno del viaggio.

Tale promozione ha l'obiettivo di incrementare l'uso turistico del treno durante i fini settimana per poter raggiungere più agevolmente località di mare, o per viistare città e territori regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonati Trenitalia, gratis tutti i treni regionali nei week-end

TriestePrima è in caricamento