rotate-mobile
Cronaca

Greta a "Take me out", un triestina alla "sfida dei single" su Real Time

Tra le 30 donne del programma, c'era anche la dj 22enne triestina Greta Debernardi che è stata scelta da Anthony con il quale si è frequentata per un po' di tempo

Dopo il lancio in Australia nel 2008 e l’adattamento in 28 paesi nel mondo, è arrivata la prima edizione italiana di “Take me out - Esci con me”, una nuova declinazione del dating che sconfina nel game show, in onda sul canale Real Time Tv del digitale terrestre e piattaforma satellitare. In ogni puntata, un uomo single cerca di fare colpo su 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressive. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.

A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa, per la prima volta da solo alle redini di un programma televisivo. Il single si farà conoscere pian piano attraverso un divertente e coinvolgente svelamento: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione. Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

Tra le 30 donne del programma, c'era anche la dj 22enne triestina Greta Debernardi: «Mi iscrivo molto spesso a casting e non avevo fatto caso di essere iscritta questo programma: il giorno del provino ho chiesto a una ragazza “Ma per cos’è questo casting?” e lei mi ha risposto “ragazze e ragazzi single”. Ho pensato "Oh mio Dio, dove sono capitata?". Però ho provato, è stato divertente: la settimana seguente mi hanno comunicato che mi avevano presa e poi a novembre sono stata dieci giorni a Milano per le riprese».

«Il programma è veritiero all’80 per cento, molte coppie sono andate a vivere insieme, altre non sono durate niente; io ho frequentato per un po' di tempo Anthony (nel frame del programa con Greta): mi han colpito i suoi occhi sorridenti e la spensieratezza nel modo di ballare», ci spiega la triestina.

«È stata un'esperienza bellissima, ragazze stupende, abbiamo gruppi su whatsapp e ogni mese facciamo la rimpatriata, veniamo da tutte le parti d’Italia», conclude Greta descrivendo la sua esperienza televisiva. 

A questo link è visibile la puntata in cui Greta sceglie e viene scelta da Anthony. 

greta take me out-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Greta a "Take me out", un triestina alla "sfida dei single" su Real Time

TriestePrima è in caricamento