rotate-mobile
Cronaca

Lo stadio Grezar si adatta agli U21, le reazioni delle società di atletica

Allo stadio Grezar sono cominciati i lavori concordati per l'adeguamento del prato. Immediate le reazioni e il disappunto delle società di atletica: "Lo Stadio Grezar non é più casa dell’atletica leggera"

In previsione degli Europei di calcio U21, allo stadio Grezar sono cominciati i lavori concordati per l'adeguamento del prato. Immediate le reazioni delle società di atletica, di atleti e dei loro genitori che hanno manifestato le loro preoccupazioni e il loro disappunto. "Qui gareggiavano e allenavano i miei figli. Qui ho fatto i miei primi lanci" scrive un membro dello staff dell'Asd Trieste Atletica. "Lo Stadio Grezar non é più casa dell’atletica leggera. Centinaia di bambini, ragazzi e adulti sfollati. Che tristezza. Differenze economiche e disparità tra uno sport all’altro? Certo! Potremo allenarci negli uffici pubblici..."

Ricordiamo che nel 2017 all'interno dello stadio si disputarono i campionati italiani assoluti di atletica leggera, che inaugurarono di fatto la ristrutturazione dello stesso.

grezar2-2

grezar1-2

grezar3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio Grezar si adatta agli U21, le reazioni delle società di atletica

TriestePrima è in caricamento