rotate-mobile
Cronaca

Alla Tributaria di Trieste il nuovo comandante Colonnello Enrico Blandini

Passaggio di consegne al comando del Nucleo di Polizia Tributaria di Trieste. Al termine di un triennio, il colonnello Giovanni Palma lascia l'incarico per assumere quello di Comandante provinciale alla sede di Savona

Arriva al Comando della Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Trieste, il colonnello Enrico Blandini, ufficiale con una carriera di grandissimo prestigio.

Durante la cerimonia di congedo svoltasi presso la caserma "A. Oltramonti" di via Giulia, alla presenza del comandante provinciale di Trieste, generale di brigata Giovanni Padula, il colonnello Giovanni Palma ha evidenziato il positivo bilancio complessivo dei risultati operativi conseguiti in tutti i settori di servizio, dal contrasto all'evasione fiscale agli sprechi in materia pubblica e alla repressione della criminalità economico-finanziaria e dei traffici illeciti.

Da ultimo ha ringraziato il personale dipendente e formulato i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante. Subentra il colonnello Enrico Blandini, 44 anni, originario di Orvieto (Tr), proveniente dal comando aeronavale centrale di Roma. Nel corso della carriera, l'ufficiale ha ricoperto incarichi di staff presso il Comando generale del Corpo e operativi alle sedi di Catanzaro, Bologna, Brescia e Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Tributaria di Trieste il nuovo comandante Colonnello Enrico Blandini

TriestePrima è in caricamento