rotate-mobile
Cronaca Altopiano Carsico

Halloween, più di 100 bambini per le strade di Opicina (FOTO)

Grande successo per la festa di Halloween organizzata dal gruppo Facebook "Vivere Opicina e l'Altipiano". Ogni esercizio pubblico li ha accolti con calore e ha donato quello che aveva preparato: caramelle, dolcetti e addirittura pizze e gelati

Grande partecipazione ieri pomeriggio a Opicina per la festa di Halloween organizzata dal gruppo Facebook "Vivere Opicina e l'Altipiano". Più di 100 bambini accompagnati dai genitori hanno prima invaso Piazzale Monte Re, per poi riversarsi nelle strade e nei negozi del borgo dell'Altipiano sfidando il vento e il freddo pungente.

Si sono organizzati in gruppi e sono entrati a chiedere "dolcetto o scherzetto" in ogni negozio che hanno trovato sul loro percorso. E ogni esercizio pubblico li ha accolti con calore e ha donato quello che aveva preparato: caramelle, dolcetti e addirittura pizze e gelati. Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti e i negozianti che hanno reso speciale questo pomeriggio di festa per tanti bambini che si porteranno con loro un bel ricordo di questa giornata.

Halloween Opicina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween, più di 100 bambini per le strade di Opicina (FOTO)

TriestePrima è in caricamento