rotate-mobile
Cronaca

Il gruppo NIMDVM dona 2600 euro al Parco delle Dolomiti Friulane

L'annuncio è arrivato dal portavoce del gruppo Alberto Kostoris. La somma era stata raccolta nei mesi di novembre e dicembre come beneficenza per il rifacimento di uno dei tanti sentieri distrutti dal maltempo che aveva messo in ginocchio il Friuli. "In primavera andremo a vedere le opere realizzate"

Questa mattina il gruppo NIMDVM ha consegnato 2600 euro all'avvocato Grava, Direttore del Parco delle Dolomiti Friulane. La somma era stata raccolta nei mesi di novembre e dicembre come beneficenza per il rifacimento di uno dei tanti sentieri distrutti dal maltempo che aveva messo in ginocchio buona parte del Friuli e dell'arco alpino del Friuli. L'avvocato Alberto Kostoris ne ha dato notizia tramite un post pubblicato proprio sulla pagina del gruppo Facebook.  

"Andremo a vedere le opere di persona"

"Con viva e vibrante soddisfazione - si legge nel post - abbiamo consegnato oggi all’avvocato Grava direttore del parco delle Dolomiti Friulane il ricavato della raccolta fondi fatta tra novembre e dicembre. La somma raccolta di 2.600 euro sarà utilizzata per il rifacimento di uno dei tanti sentieri del parco distrutti dal maltempo. Quando, in primavera inoltrata i lavori saranno fatti, andremo a vedere le opere di persona, ospiti del parco". Kostoris poi ha rilanciato lanciando un invito pubblico: "Per chi vorrá unirsi, organizzeremo una bella gita nei boschi. Quindi, come sempre, stay tuned. Grazie a tutti" ha concluso il portavoce del gruppo. Una bella storia di promesse fatte e poi mantenute. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo NIMDVM dona 2600 euro al Parco delle Dolomiti Friulane

TriestePrima è in caricamento