Il Pane Quotidiano, nuovo punto vendita in Strada della Rosandra

L'inaugurazione giovedì 14 aprile alle ore 18

« A metà aprile prosegue la crescita de “Il Pane Quotidiano” con l’apertura del nuovo punto vendita adiacente al laboratorio di produzione in Strada della Rosandra 50, così finalmente anche in Zona Industriale ci sarà un “posto” caldo, accogliente, di qualità e ricco di bontà appena sfornate dove aprire o chiudere in bellezza… una giornata di lavoro».

Lo riferiscono i responsabili de "Il Pane Quotidiano! nel comunicare la notizia dell'inaugurazione giovedì 14 aprile alle ore 18 del nuovo punto vendita

Il progetto è stato affidato all’architetto Giovanni Siard, dello Studio Siard di Padova con cui l'aziendaormai da anni.

I rivestimenti e arredi del nuovo punto vendita prevedono moltissimo legno e materiali naturali per confermare le linee guida de Il Pane Quotidiano: artigianalità e atmosfera calda 

 Un grande mulino operativo del diametro di quasi 4 metri, caratterizzerà e personalizzerà la location, per testimoniare che Il Pane Quotidiano ricerca i prodotti a filiera corta dove ci sia la chiara tracciabilità della materia prima. All’interno del punto vendita ci sarà anche una macina operativa che permetterà di poter acquistare la farina appena macinata da grani selezionati.

Tra le prelibatezze presenti, focacce a metro e pizza a metro, con sole farine “Petra” macinate a pietra da GRANI 100% ITALIANI ricavati con tecniche di agricoltura sostenibile e cornetti FARCITI AL MOMENTO con materie prime di primissima qualità, saranno i cavalli di battaglia di questo nuovo gioiello de Il Pane Quotidiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento