rotate-mobile
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Via Giovanni Pascoli

Il Presidente della I Commissione Claudio in visita all'ITIS

"Ho voluto verificare in prima persona la situazione che si sta vivendo presso l'Asp ltis recandomi presso I'ente dopo il susseguirsi nei giorni scorsi di informazioni mezzo stampa". La commissione consiliare si riunirà domani per discutere il "caso"

Il Presidente della I Commissione consiliare, il leghista Michele Claudio si è recato ieri nella sede dell'ITIS di via Pascoli. Nella nota si legge che "ho voluto verificare in prima persona la situazione che si sta vivendo presso l'Asp ltis recandomi presso I'ente dopo il susseguirsi nei giorni scorsi di informazioni mezzo stampa". Proprio nei giorni scorsi sono emerse le notizie di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. "Evitiamo gli allarmismi e procediamo ad applicare le norme corrette" erano state le parole di reazione sia dell'ASUITS che della struttura stessa grazie ad una nota inviata alla stampa

Il commento dell'ITIS: "Ora basta, pronti a tutelare l'ente nelle sedi opportune"

"Raccolti i dati, discuteremo in I Commissione"

"Spinto dalla sensibilità verso le persone più fragili e i lavoratori coinvolti, ho visitato le residenze e mi sono confrontato con Presidente e Vicepresidente, rispettivamente dott. Pahor e dott.ssa Rabaccio e il Direttore dott. Bonetta. La task force messa in atto per applicare tutte le misure di profilassi indicate dall'Azienda sanitaria ha richiesto sforzi straordinari, ma ha permesso di riprendere ad accogliere ospiti nella struttura. Raccolti i dati, la Prima commissione consiliare è in programma per mercoledì mattina per trattare il tema in risposta ad una mozione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente della I Commissione Claudio in visita all'ITIS

TriestePrima è in caricamento