rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

'Il teatro nella poesia, la poesia nel teatro': Cluadio Grisanchic protagonista al punto Enel

L’appuntamento è ad ingresso libero. L’evento rientra nell’ambito di “Luci della Ribalta”, la rassegna a cadenza mensile che fino a marzo 2015 animerà la sala del Punto Enel in galleria del Tergesteo.

Giovedì 18 dicembre, alle ore 17.30, appuntamento al Punto Enel di Trieste con Claudio Grisancich e  “Il teatro nella poesia, la poesia nel teatro”.

L’evento rientra nell’ambito di “Luci della Ribalta”, la rassegna a cadenza mensile partita lo scorso mese di ottobre che per sei giovedì fino a marzo 2015, anima ed animerà la sala a piano terra del Punto Enel in galleria del Tergesteo.

“Con questa nuova iniziativa sottolinea Mario Franco Fadda, Responsabile Customer Service di Enel Energia per il Nordest il Punto Enel si conferma ancora una volta non solo al centro della città, ma anche protagonista della vivace vita triestina dedicando attenzione alle diverse forme culturali e artistiche. Il Punto Enel prosegue dunque nell’intento di rappresentare un punto di riferimento affidabile e riconosciuto sul territorio per la gestione dei clienti e per la vita culturale del capoluogo.”

Il cartellone è  frutto della collaborazione tra l’associazione tra le compagnie teatrali triestine ed Enel e si propone come una derivazione a tema dell’ormai tradizionale Salotto Giolitti, uno tra gli appuntamenti annuali del Festival Internazionale Ave Ninchi – Teatro dei dialetti del Triveneto e dell’Istria.

L’appuntamento è ad ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il teatro nella poesia, la poesia nel teatro': Cluadio Grisanchic protagonista al punto Enel

TriestePrima è in caricamento