rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

In Corso il Consiglio Comunale; Situazione piuttosto Confusa sul Voto Finale

Ore 10:00.Ripresi i lavori in consiglio comunale sul Bilancio 2011. Dopo gli interventi dell'opposizione di ieri sera, questa mattina ha preso la parola l'assessore Giovanni Battista Ravida' per la replica. Ed e' stata un replica durissima da...

Ore 10:00.
Ripresi i lavori in consiglio comunale sul Bilancio 2011.

Dopo gli interventi dell'opposizione di ieri sera, questa mattina ha preso la parola l'assessore Giovanni Battista Ravida' per la replica.

Ed e' stata un replica durissima da parte del responsabile del Bilancio della Giunta Dipiazza; bordate sparate, non a salve, contro il PD ed in particolare contro l'intervento di ieri del consigliere Tarcisio Barbo.

Punto per punto, con molta verve polemica, l'esperto economico della giunta di centro destra ha smontato le tesi dell'opposizione, innescando pero' una reazione nervosa da parte dei consiglieri del partito democratico che hanno chiesto una sospensione dei lavori per una riunione di opposizione.

Nel frattempo, nel incertezza del voto, continuano serrati i colloqui dello strano asse PD - Un Altra Trieste (nella foto Omero a colloquio con Sulli e Pellarini).

Proprio i voti del gruppo Bandelli sono determinanti per l'esito finale del Bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Corso il Consiglio Comunale; Situazione piuttosto Confusa sul Voto Finale

TriestePrima è in caricamento