rotate-mobile
Cronaca

De Gioia: in forse il Carnevale Triestino

Grido d'allarme lanciato da Roberto De Gioia, presidente del Comitato del Carnevale di Trieste "L'uscita forzata dei carri dei rioni dall'ex autorimessa di via San Cilino mette in forse la prossima edizione del Carnevale triestino". Uscita dovuta...

Grido d'allarme lanciato da Roberto De Gioia, presidente del Comitato del Carnevale di Trieste "L'uscita forzata dei carri dei rioni dall'ex autorimessa di via San Cilino mette in forse la prossima edizione del Carnevale triestino".

Uscita dovuta al prossimo abbattimento della struttura da parte del comune; "È vero che è da mesi che il Comune ci ha invitato a sgomberare l'area, ma finora non abbiamo trovato alternativa". "A questo punto chiediamo un paio di mesi di proroga".

.
Il Comitato, conclude, "sta lavorando per ottenere almeno l'autorizzazione a depositare i pianali dei carri all'aperto, nella parte retrostante il capannone, ma rimane il problema per il ricovero dei materiali e le attrezzature. È evidente che così non saremo in grado di predisporre i carri per tempo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Gioia: in forse il Carnevale Triestino

TriestePrima è in caricamento