rotate-mobile
Cronaca

In Visita in Questura i Piccoli dell’Asilo dell’International School of Trieste

Il robottino degli artificieri è stato il protagonista indiscusso della visita che questa mattina ha effettuato in Questura una classe degli asili dell’International School of Trieste, importante realtà che ha sede all’interno del comprensorio del...

Il robottino degli artificieri è stato il protagonista indiscusso della visita che questa mattina ha effettuato in Questura una classe degli asili dell'International School of Trieste, importante realtà che ha sede all'interno del comprensorio del Villaggio del Fanciullo a Opicina, sul Carso triestino. Accompagnati dalle maestre, i giovanissimi hanno potuto vedere all'opera gli strumenti di lavoro degli artificieri e hanno appreso simpatiche quanto vitali informazioni; sono saliti a bordo di una volante e tramite l'apparato radio si sono scambiati battute con gli agenti presenti in sala operativa.

Una mattinata da ricordare, a contatto con gli amici della Polizia di Stato, istituzione che da anni è vicina in particolare ai giovani per affermare una cultura della legalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Visita in Questura i Piccoli dell’Asilo dell’International School of Trieste

TriestePrima è in caricamento