rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Incendio a Duino: Vigili del fuoco sul posto (FOTO-VIDEO)

Un alta colonna di fumo, visibile da Muggia, si è alzata poco dopo le 13 in zona Duino. Sembra che il focolaio si sia sviluppato nella vegetazione lungo l'autostrada nei pressi dell'area di servizio. Istituita l'uscita obbligatoria a Sistiana

Un incendio si è sviluppato poco dopo le 13 nella zona di Duino: a testimoniarlo l'alta colonna di fumo che si è sollevata, ben visibile anche da Muggia. 

Sul posto stanno intervenendo i Vigili del fuoco: sembra che il focolaio si sia sviluppato nella vegetazione lungo un ampio tratto dell'autostrada nei pressi dell'area di servizio.

Per motivi di sicurezza è stata istituita l'uscita obbligatoria a Sistiana.

Qui sotto il video del nostro lettore Filippo Carpanese.

Questa la nota Anas: 
Anas comunica che sul raccordo autostradale 13 “A4- Padriciano” è provvisoriamente chiuso al traffico il tratto, in direzione Venezia, dal km 3,000 al km 0,000 a causa di un incendio sviluppatosi sulla scarpata stradale. Il traffico, in direzione Venezia, è deviato obbligatoriamente in uscita allo svincolo di Sistiana. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed il personale Anas per le operazioni di spegnimento dell’incendio e la gestione della viabilità. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

26ago16. Incendio Duino

(Notizia in aggiornamento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Duino: Vigili del fuoco sul posto (FOTO-VIDEO)

TriestePrima è in caricamento