rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Industria

Incendio in via dell'Industria: morto un anziano e intossicato il figlio

Drammatico focolaio nello stabile al civico 32: sul posto, dopo la telefonata del figlio della vittima, i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme scoprendo poi il cadavere dell'uomo in un angolo della stanza. Sul posto anche il 118 e la Polizia con la Squadra Volante

Ancora non sono noti tutti i particolari del secondo drammatico fatto di cronaca della giornata: dopo l'incidente mortale di questa mattina, ancora una vittima (Franco Suber, del 1949), questa volta a causa di un incendio divampato all'interno di un appartamento dello stabile di via dell'Industria 32.

Sul posto, dopo la chiamata del figlio 33enne, sono accorsi i Vigili del Fuoco e il 118 (con ambulanza e auto medicalizzata), ma una volta spente le fiamme la drammatica scoperta: in un angolo giaceva il corpo esanime dell'anziano, probabilmente deceduto a causa del fumo sprigionato dalle fiamme.

Anche il 33enne è rimasto intossicato nel tentativo di spegnere le fiamme ed è stato soccorso dal personale medico, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto anche la Polizia con la Squadra Volante per le indagini relative alle causa dell'incendio.

13ott15. incendio mordo via industria-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via dell'Industria: morto un anziano e intossicato il figlio

TriestePrima è in caricamento