rotate-mobile
Cronaca Roiano - Scorcola / Viale Miramare

Incendio in viale Miramare: 16 evacuati e cinque intossicati (FOTO)

Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118. L'appartamento è gestito da ICS, sarebbero coinvolte due famiglie, una irachena e l'altra pachistana

Un incendio è divampato in un appartamento di viale Miramare oggi, lunedì 2 settembre, intorno alle 10 del mattino. Le fiamme fuoriuscivano da due finestre al terzo piano al civico 13 all'altezza del bar Condor poco dopo la stazione dei treni. Il bilancio attuale è di di 16 persone evacuate. Gli operatori del 118 hanno portato immediatamente in ospedale 5 persone, di cui un minorenne, ma nessuno di loro sarebbe in condizioni critiche. Le altre persone evacuate saranno proabilmente visitate per accertamenti.

Incendio a Valmaura, in fiamme un condizionatore

Coinvolte due famiglie, una irachena e l'altra pachistana

Come riportato da Ansa, nell'appartamento da cui sono partite le fiamme, gestito dall'ICS, vivono due famiglie composte da quattro adulti e quatto minorenni, rispettivamente di nazionalità irachena e pachistana. Quando è divampato l'incendio una delle due famiglie dormiva. Ad accorgersi delle fiamme sarebbe stato un bambino, appartenente all'altro nucleo, che ha dato l'allarme. Sul posto i Vigili del fuoco, gli operatori del 118 e la Polizia Locale. Il tratto di Viale Miramare da piazza Libertà a Largo Roiano è stato chiuso, con deviazioni in uscita su via Udine/via Commerciale ed entrata su largo Roiano. 

LA FOTOGALLERY DI GIOVANNI AIELLO

Incendio Viale Miramare2-2Incendio Viale Miramare3-2

Incendio Viale Miramare 4-2Incendio Viale Miramare 6-2Incendio Viale Miramare 5-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in viale Miramare: 16 evacuati e cinque intossicati (FOTO)

TriestePrima è in caricamento