rotate-mobile
Cronaca

Incidente A4, camion perde il carico (FOTO)

Carico sparso sulla carreggiata tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. La perdita del carico è la conseguenza di un incidente che, nella tarda mattinata di oggi – martedì 4 agosto – ha creato notevoli disagi alla circolazione


Piastrelle e materiale edile riversati sulla A4, nel tratto compreso fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. La perdita del carico è la conseguenza di un incidente che, nella tarda mattinata di oggi  ha creato notevoli disagi alla circolazione, in questo periodo già appesantita dal traffico turistico che va ad aggiungersi a quello commerciale.

L’incidente è accaduto verso le 11,00 e ha visto coinvolti tre mezzi pesanti di cui uno con targa slovacca, uno con targa slovena e uno con targa italiana nonché una vettura. Non ci sono stati feriti, fortunatamente, ma il traffico si è bloccato immediatamente con conseguente formazione di coda in direzione Venezia. Attivata subito l’uscita consigliata a Palmanova per il traffico proveniente da Trieste e diretto verso Venezia.

Rapidissimo lo spostamento dei mezzi per consentire il deflusso del traffico bloccato e il recupero del materiale che occupava la carreggiata. Per evitare un ulteriore intasamento dell’autostrada, dove la coda aveva già raggiunto i sette chilometri è stata chiusa l’entrata in A4 del casello di San Giorgio di Nogaro. La situazione è ritornata alla normalità verso le 13,00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente A4, camion perde il carico (FOTO)

TriestePrima è in caricamento