rotate-mobile
Cronaca

Incidente su A4: riaperto lo svincolo di Portogruaro

Conclusa anche la rimozione dei veicoli rimasti in panne sul tratto

+++Aggiornamento +++

Riaperto, alle 13,00 lo svincolo di Portogruaro - in A4  - chiuso dalle 11 e 30 di questa mattina in seguito a un incidente fra mezzi pesanti nel tratto Portogruaro – San Stino di Livenza in direzione Venezia. Conclusa anche la rimozione dei veicoli rimasti in panne sul tratto. Attualmente si registra ancora una coda a tratti (per lo più di mezzi pesanti)  tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro.

+++Aggiornamento +++

Sono stati spostati i 3 mezzi pesanti coinvolti nell’incidente accaduto questa mattina in A4 fra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia e il traffico rimasto bloccato è stato fatto defluire quasi completamento. Sono ancora in corso, invece, le operazioni di rimozione di una serie di veicoli rimasti in panne che non consentono la ripresa della circolazione. È ancora chiusa l’uscita di Portogruaro e la coda ha raggiunto i 10 chilometri nel tratto Latisana - Portogruaro

Incidente fra 3 mezzi pesanti sull’ autostrada A4, nel tratto compreso fra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia. Non risultano persone ferite, ma il traffico è bloccato. Istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro e chiusa l’entrata in autostrada; attivato anche il by-pass che re-indirizza il traffico in A28/A27. Attenzione alle code, per curiosi, che si sono già formate in direzione Trieste all’altezza dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su A4: riaperto lo svincolo di Portogruaro

TriestePrima è in caricamento