rotate-mobile
Cronaca

Incidente su A4 a San Giorgio: tre camion coinvolti e un ferito (FOTO)

Sul posto sono presenti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici che porteranno via entrambi i mezzi coinvolti, il 118 e l’elisoccorso

Ancora un incidente lungo la direttrice che porta a Venezia e ancora una volta coinvolti alcuni mezzi pesanti. Questa volta il tamponamento si è verificato all’altezza di San Giorgio di Nogaro poco dopo la rampa d’ingresso all’autostrada A4. L’episodio si è verificato verso le 12. Coinvolti un autocarro e due cisterne. Una persona è rimasta leggermente ferita nell’impatto.

Sul posto sono presenti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici che porteranno via entrambi i mezzi coinvolti, il 118 e l’elisoccorso. Attualmente (ore 12.45) ci sono code da Palmanova a San Giorgio di Nogaro. I veicoli scorrono lungo la corsia di sorpasso. Si è risolto invece l’incidente che si era verificato alle 10,30 fra Portogruaro e San Stino di Livenza. Si registrano in quel tratto code a tratti.

Incidente San Giorgio

Aggiornamento 18.10

Chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana (direzione Venezia) con uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro. E’ in corso in questi minuti da parte dei vigili del fuoco il travaso della formaldeide, sostanza chimica altamente tossica contenuta in una delle due autocisterne, rimaste coinvolte nell’incidente delle ore 12,00, in un altro identico serbatoio.

L’operazione viene effettuata nel massimo rispetto dei dettami della sicurezza e per questo motivo Autovie Venete, d’accordo con i vigili del fuoco, ha deciso di chiudere l’autostrada nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

I veicoli in uscita da San Giorgio e diretti verso Venezia devono proseguire per la viabilità ordinaria e rientrare a Latisana. Attualmente sulla A4 si registrano code da Latisana a Redipuglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su A4 a San Giorgio: tre camion coinvolti e un ferito (FOTO)

TriestePrima è in caricamento