rotate-mobile
Cronaca Muggia

Incidente di via Molino a Vento, Daniele Mosetti a Cattinara in Gravi Condizioni

La caduta con la Vespa la sera di Ferragosto Si chiama Daniele Mosetti il 33enne che mercoledì sera, Ferragosto, intorno alle 19 e 30 ha avuto un grave incidente in via Molino a Vento. Mosetti è consigliere comunale a Muggia per il partito...

La caduta con la Vespa la sera di Ferragosto

Si chiama Daniele Mosetti il 33enne che mercoledì sera, Ferragosto, intorno alle 19 e 30 ha avuto un grave incidente in via Molino a Vento. Mosetti è consigliere comunale a Muggia per il partito Fratelli d'Italia. Questa mattina proprio il comune muggesano ha pubblicato un messaggio da parte del sindaco Nesladek: "Il nostro consigliere comunale Daniele Mosetti è stato vittima di un grave incidente stradale. Ci stringiamo attorno ai suoi cari e ai suoi amici e gli auguriamo di tutto cuore una rapida guarigione. Il Sindaco".

Mentre la dinamica dell'incidente sembra più chiara - Mosetti avrebbe prima colpito un cassonetto e l'urto gli avrebbe fatto perdere il controllo facendolo rovinare sull'asfalto - non è ancora chiaro, vista l'assenza di testimoni, perchè il 33enne sia finito contro il cassonetto dell'immondizia.

Mosetti, dopo l'incidente, è stato subito soccorso dal 118 che lo ha portato a Cattinara con un grave trauma cranico e toracico. Ancora adesso è ricoverato nel reparto di rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di via Molino a Vento, Daniele Mosetti a Cattinara in Gravi Condizioni

TriestePrima è in caricamento