rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Lorenzo Gatteri

Schianto in via Gatteri: due persone all'ospedale (FOTO e VIDEO)

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra le vie Gatteri e Crispi: la causa è una mancata precedenza. Ingenti danni alle vetture che sono andate a sbattere contro una colonna di un palazzo e contro un'altra auto parcheggiata. Sul posto la Polizia Locale, il 118 e i Vigili del Fuoco

Violento schianto intorno alle 19.15 di ieri sera all'incrocio tra via Gatteri e via Crispi: la collissione ha visto protagoniste due auto, un'Audi A4 bianca e un'Opel Astra station wagon, che poi sono andata a sbattere contro un pilastro di un palazzo (la prima) e contro una terza auto parcheggiata (la seconda).

All'origine dell'incidente una mancata precendenza: sembra che l'Opel (con targa slovena) salisse via Crispi e abbia impegnato l'incrocio andando a sbattere contro l'Audi. Comunque la dinamica è al vaglio della Polizia Locale che è intervenuta sul posto con diverse unità sia per i rilievi, sia per chiudere il tratto di strada per agevolare soccorsi, rimozione dei mezzi e pulizia del manto stradale. Ivevitabile dunque la congestione del traffico in via Rossetti e via Ginnastica e zone limitrofe.

30gen15. Incidente via Gatteri: due persone all'ospedale (foto Emanuele Esposito)

Sul posto è intervenuto anche il 118 per soccorrere i due conducenti delle vetture rimasti lievemente feriti in seguito al violento urto: dopo averti caricati sull'ambulanza gli operatori sanitari li hanno trasportati a Cattinara per le cure e gli accertamenti del caso.

C'è stato lavoro anche per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto utilizzare la sega elettrica per tagliare un pezzo del muso dell'Opel Astra che era andato a incastrarsi nella vettura parcheggiata sul marciapiede di via Gatteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Gatteri: due persone all'ospedale (FOTO e VIDEO)

TriestePrima è in caricamento