rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Galleria di Montebello

Incidente in galleria di Montebello: violento tamponamento, traffico in tilt (FOTO)

Quattro auto coinvolte e un ferito. La strada è chiusa al traffico e sono intervenuti i vigili del fuoco più una ditta specializzata nella messa in sicurezza

Intorno alle 16.45 di oggi, mercoledì 5 aprile, si è verificato uno schianto di proporzioni consistenti, l'ennesimo in galleria Montebello, che ha visto coinvolte in un violento impatto quattro autovetture: una Fiat 600 condotta da una donna, seguita da un'altra di uguale modello e guidata da un uomo (con un passeggero donna che ha riportato ferite), una Bmw X5 e una Suzuki Ignis, queste ultime guidate rispettivamente da un uomo e da una donna. 

Sul posto la polizia locale che ha chiuso la galleria in direzione città (la stessa in cui è avvenuto l'incidente) e al momento sono i mezzi pubblici hanno il permesso di transitare. Il 118 è intervenuto solo per trasportare al pronto soccorso l'unica infortunata: la donna che viaggiava nella Fiat 600 e che comunque non si trova in gravi condizioni. Presenti anche i vigili del fuoco e una ditta specializzata nelle operazioni di messa in sicurezza.

Le operazioni di sgombero hanno richiesto più tempo del previsto poiché la Bmw, anche non avendo subito gravi danni, ha una funzione che blocca l'iniezione in caso di incidente e quindi era impossibile riaccenderla senza un riavvio del sistema.

Incid Mont5-2

Incid mont 6-2

Incid Mont2-2

Incid Mont6-2

Incid Mont4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria di Montebello: violento tamponamento, traffico in tilt (FOTO)

TriestePrima è in caricamento