rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Foraggi

Incidente in galleria: scooterista 20enne all'ospedale

Ennesimo incidente nella galleria di piazza Foraggi. Coinvolti tre mezzi: un'auto, un furgone e il mezzo a due ruote il cui conducente ha avuto la peggio. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la Polizia Locale che ha chiuso strada per circa 45 minuti: traffico in tilt

Ennesimo brutto incidente nlla galleria di piazza Foraggi. Tre i veicoli coinvolti: una Mazda 2, un furgone Iveco e uno scooter. Proprio il conducente di quest'ultimo ha avuto la peggio. 

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto con diverse unità: da una prima analisi, sembra che il 20enne alla guida delle due ruote, intorno alle 8.20, abbia perso il controllo del mezzo e sia andato a colpire il furgone che poi ha colpito l'auto (ma come detto solo i rilievi degli operatori potranno chiarire al meglio la dinamica).

Sul posto è giunto immediatamente il 118 e i sanitari hanno soccorso il ragazzo per poi portarlo a Cattinara dov'è ricoverato sott'osservazione

Inevitabili i disagi per il traffico (considerate anche le chiusure delle uscite della grande viabilità): la galleria è rimasta chiusa per 45 minuti circa.

26feb2015. Incidente Piazza Foraggi (Foto Luca Marsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria: scooterista 20enne all'ospedale

TriestePrima è in caricamento