rotate-mobile
Cronaca

Incidente in Viale Miramare, Sedicenne Investito da un'Auto

Il ragazzo stava attraversando le strisce pedonali prima della stazione Questa sera, intorno alle 20, un triestino di 16 anni è stato investito da una Toyota Yaris grigia mentre attraversava le strisce pedonali poco prima della zona taxi della...

Il ragazzo stava attraversando le strisce pedonali prima della stazione

Questa sera, intorno alle 20, un triestino di 16 anni è stato investito da una Toyota Yaris grigia mentre attraversava le strisce pedonali poco prima della zona taxi della Stazione Centrale.

Sul posto è subito giunta un'ambulanza che ha poi portato a Cattinara il giovane. A dire degli amici che erano con lui, il sedicenne non sembrava aver riportato ferite gravi, nonostante l'urto violento con l'auto: prima è stato colpito dal muso della vettura sul ginocchio, poi ha sbattuto violentemente con la spalla contro il parabrezza (i danni alle auto sono chiaramente visibili nelle foto qui sotto), poi poi volare e rotolare sull'asfalto per oltre cinque metri.

Sul posto è giunto anche un equipaggio della Polizia Locale per i rilievi del caso e sentire i testimoni dell'incidente, oltre agli amici che erano con il ragazzo e la donna alla guida dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Viale Miramare, Sedicenne Investito da un'Auto

TriestePrima è in caricamento